Katy Perry mamma, è nata la piccola Daisy Dove – FOTO

Katy Perry

Un momento di felicità per la coppia Perry-Bloom
La popstar americana Katy Perry è mamma; è nata infatti la primogenita Daisy Dove dall’unione con l’attore di Hollywood Orlando Bloom. I due, coppia fissa dal 2016, hanno dato il lieto l’annuncio tramite il profilo Instagram Unicef, organizzazione di cui sono ambasciatori. La notizia è stata pubblicata 3 ore fa ed ha fatto in poco tempo il giro del mondo. Il parto, secondo quanto riferito dai diretti interessati è stato semplice e la cantante 35enne non ha subito pertanto complicazioni.
LEGGI ANCHE -> Monica Mosca nella bufera: l’ira di Totti e Ilary per la copertina con la figlia Chanel

Su Instagram la prima foto di famiglia

https://www.instagram.com/p/CEYL6Rwlpen/

Lo scatto tenerissimo in bianco e nero ritrae la manina della neonata e quella dei genitori. La coppia, da sempre impegnata sul piano sociale, ha creato in occasione della nascita della bambina, una pagina per raccogliere donazioni, il cui ricavato andrà all’Unicef per aiutare chi è meno fortunato, precisano i neo genitori. Una raccolta benefica mirata ad aiutare chi è privo dei beni essenziali. In particolare, con l’emergenza Covid beni quali acqua, vaccini e medicinali sono indispensabili per evitare che la pandemia abbia la meglio e faccia ancora più vittime, soprattutto bambini.
La popstar durante la gravidanza si è comunque dedicata alla musica, impegnata di recente sul set del videoclip dell’ultimo singolo Smile in cui si mostra col pancione e in tutta la sua bellezza. Il 28 agosto uscirà l’album, così infatti è quanto dichiarato dalla stessa sul suo profilo Instagram, anche se con due settimane di ritardo rispetto alla data prevista originariamente. Insomma, un periodo intenso per la neo mamma Katy Perry, ricco di forti emozioni.
LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi e Gioele: l’ipotesi dell’aggressione di due Rottweiler
 

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!