Isola Dei Famosi, ascolti importanti: ottimo l’esordio di Ilary Blasi

L'isola dei Famosi naufraghi primo appuntamento

Grande successo per il primo appuntamento con l’Isola Dei Famosi su Canale 5. Alto lo share ma non regge il confronto con “Màkari” su Rai 1.

Si apre in bellezza la 15esima edizione dell’Isola Dei Famosi. La prima puntata, andata in onda il 15 marzo in prima serata, registra ascolti da record: il reality si aggiudica infatti il 21,7% di share con un totale di 3.602.000 spettatori, arrivando fino al 23.2% nella fascia 15-64 anni. Share alto, ma non quanto il primo episodio di “Màkari”, andato in onda in contemporanea al reality, che registra il 28% di share.

Senz’altro un successo, giustificato dall’esordio alla conduzione del reality di Ilary Blasi, e della triade alquanto “rock” degli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini (nonostante l’assenza di quest’ultima causa positività al coronavirus).

Altrettanto significative le interazioni sui social: 1.600.000 le interazioni totali online e l’hashtag ufficiale, #isola , lanciato dal programma, su Twitter svetta in cima al podio dei Trend Topic in Italia. 

LEGGI ANCHE -> Isola Dei Famosi 2021, chi sono i naufraghi? Oggi il primo appuntamento

Isola Dei Famosi 15, grande apprezzamento per il cast


Fin da subito è stato possibile avvertire un certo apprezzamento da parte del pubblico riguardo il cast. Non solo i naufraghi (tra cui spiccano Gilles Rocca e Drusilla Gucci, particolarmente “commentati” online) ma anche gli opinionisti: Tommaso Zorzi, in particolare, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5, fa il boom sui social per la presenza nel reality condotto dalla Blasi. Sicuramente un importante esordio in televisione, che ci darà molte soddisfazioni.

Commenta così il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri“L’Isola Dei Famosi è tornata per portare leggerezza e divertimento. Ilary Blasi, con la consueta ironia, insieme agli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, e l’inviato Massimiliano Rosolino, ha guidato con energia e ritmo i naufraghi. Un viaggio iniziato con successo, per il quale ringrazio l’intero team, dal regista Roberto Cenci all’imponente macchina produttiva.”

Sorge spontaneo, ora, domandarsi come proseguirà quest’avventura, quali saranno gli aggiornamenti e chi conquisterà maggiormente il pubblico. Attualmente, la nomination è combattuta da Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. E voi, chi volete rimanga all’interno del reality?

Vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti e i commenti in diretta, durante le puntate, sul nostro profilo Twitter per seguire insieme a noi questo spumeggiante gioco all’insegna della sopravvivenza!

LEGGI ANCHE -> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi riceve il tapiro per la gaffe: il VIDEO è virale

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!