Isola Dei Famosi, Akash Kumar e Drusilla Gucci: conosciamoli meglio

L'isola dei Famosi naufraghi primo appuntamento

Chi sono Akash Kumar e Drusilla Gucci, due tra i più chiacchierati concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola Dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. 

Akash Kumar, classe 1991, nasce a Nuova Delhi, da padre indiano (imprenditore nel settore della pelletteria) e madre brasiliana (modella).  I genitori si conoscono in Italia, ma poi si trasferiscono in India, dove nasce Kumar. In seguito alla separazione dei genitori, Akash e la madre si trasferiscono in Italia. Ad oggi Akash è residente a Verona, ma si sposta spesso verso Milano per la sua occupazione da modello. Tuttavia, il suo sogno nel cassetto è quello di fare l’attore, ruolo per il quale studia incessantemente recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Di recente, a seguito della sua partecipazione all’Isola Dei Famosi, è emerso un interrogativo circa la sua identità effettiva. Sono emersi, difatti, dei video risalenti alle sue precedenti apparizioni in programmi come Ballando Con Le Stelle, Ciao Darwin e Temptation Island. Nel 2014 il giovane modello partecipa a Temptation Island come tentatore sotto il nome di Andrea. Nel 2016 lo vediamo, a Ciao Darwin, appellarsi come Pablo Romeo. Ma quindi… qual è la verità? La risposta è presto detta: il suo vero nome è Akash Kumar, Pablo Romeo altro non è se non un nome d’arte utilizzato dal ragazzo in tempi non sospetti. Rimane il quesito circa l’ “Andrea” di Temptation Island, ma forse è il caso di non porsi troppe domande!

LEGGI ANCHE -> Isola Dei Famosi, ascolti importanti: ottimo l’esordio di Ilary Blasi

Isola Dei Famosi, Drusilla Gucci conquista tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Drusilla Gucci Ludolf, 26 anni, è la nipote di Guccio Gucci, fondatore dell’omonima e celeberrima casa di moda.

Figlia di Umberto e Stefania Gucci, Drusilla è particolarmente amante della scrittura e degli animali. Il suo proposito in caso di vincita del reality, difatti, è quello di donare del denaro in beneficenza all’associazione 42Zampe. In correlazione al suo amore per gli animali vi è anche quello per l’equitazione, che pratica da quando aveva 6 anni.

Riguardo alle sue partecipazioni televisive, Drusilla è completamente nuova al mondo dei reality. Dal carattere “fumantino”, come lei stessa ha definito, ammette di avere una grande paura dell’isolamento e del non riuscire a creare un legame con il resto del gruppo. Riguardo al suo spiccato caratterino, è opportuno ricordare lo scontro con Akash Kumar, che l’ha apostrofata dicendole di essersi rivolta a lui con un tono arrogante e non adeguato. Staremo a vedere in che modo si articoleranno le dinamiche tra i naufraghi nella seconda puntata, in onda questa sera.

In nomination, per altro è presente proprio la giovane Drusilla e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Per chi voterete? Vi invitiamo a seguirci sul nostro profilo Twitter dove in occasione delle nuove puntate dell’Isola Dei Famosi commenteremo in diretta ciò che avverrà.

LEGGI ANCHE -> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi riceve il tapiro per la gaffe: il VIDEO è virale

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!