Incendio al villaggio di “Temptation Island”: ritrovata lettera minatoria

Incendio Villaggio Temptation Island

Il villaggio di Temptation Island: questa volta il fuoco non ha fatto da sfondo a un falò di confronto, ma ha rappresentato la causa di un grave incidente

Una settimana fa si è conclusa la messa in onda del programma Temptation Island, il reality che mette alla prova coppie di fidanzati. Proprio i protagonisti si ritrovano al termine del loro percorso dinnanzi al fuoco, nel cosiddetto momento del “falò di confronto”. Per 21 giorni i concorrenti, i tentatori, le tentatrici e ovviamente tutto la troupe televisiva si ritrova ogni anno a vivere all’interno di un villaggio a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. L’ormai nota struttura dentro la quale si svolge il programma è quella dell’Is Morus Relais. Questa mattina uno spiacevole incidente ha colpito il luogo, provocando anche un ferito.

L’incendio al villaggio e il ritrovamento di una lettera minatoria

Incendio Villaggio Temptation Island
Incendio Villaggio Temptation Island (foto dal web)

Nelle prime ore del mattino i Vigili del Fuoco sono intervenuti a causa di un incendio divampato proprio nel famoso villaggio di Temptation Island che ospita tuttavia anche vacanzieri. I Carabinieri hanno prontamente fatto allontanare le persone dalla zona, mentre i Vigili si sono occupati di estinguere il fuoco che aveva colpito principalmente la sala congressi. Una persona è purtroppo rimasta ferita, ma dopo essere stata trasportata nell’ospedale più vicino è stato confermato che le sue condizioni non sono gravi.
Quello che inizialmente si pensava fosse stato un incidente ha preso in realtà una piega dolosa. È stata infatti ritrovata una lettera minatoria, dal contenuto sconosciuto, diretta proprio alla direzione dell’hotel. Anche la macchina posseduta è stata ritrovata completamente in fiamme. Toccherà ora ai Carabinieri indagare sull’accaduto.

Incendio Villaggio Temptation Island Auto Bruciata
Incendio Villaggio Temptation Island Auto Bruciata (foto dal web)

L’hotel ha ripreso le sue attività e sembrerebbero non esserci stati ulteriori danni. L’Is Morus Relais tornerà a ospitare il reality di Canale 5 il mese prossimo, quando Alessia Marcuzzi ne condurrà l’edizione dedicata ai Vip. Al momento nulla fa pensare a conseguenze sul suo regolare svolgimento.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!