Il villaggio di Temptation Island: questa volta il fuoco non ha fatto da sfondo a un falò di confronto, ma ha rappresentato la causa di un grave incidente
Una settimana fa si è conclusa la messa in onda del programma Temptation Island, il reality che mette alla prova coppie di fidanzati. Proprio i protagonisti si ritrovano al termine del loro percorso dinnanzi al fuoco, nel cosiddetto momento del “falò di confronto”. Per 21 giorni i concorrenti, i tentatori, le tentatrici e ovviamente tutto la troupe televisiva si ritrova ogni anno a vivere all’interno di un villaggio a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. L’ormai nota struttura dentro la quale si svolge il programma è quella dell’Is Morus Relais. Questa mattina uno spiacevole incidente ha colpito il luogo, provocando anche un ferito.
L’incendio al villaggio e il ritrovamento di una lettera minatoria
Nelle prime ore del mattino i Vigili del Fuoco sono intervenuti a causa di un incendio divampato proprio nel famoso villaggio di Temptation Island che ospita tuttavia anche vacanzieri. I Carabinieri hanno prontamente fatto allontanare le persone dalla zona, mentre i Vigili si sono occupati di estinguere il fuoco che aveva colpito principalmente la sala congressi. Una persona è purtroppo rimasta ferita, ma dopo essere stata trasportata nell’ospedale più vicino è stato confermato che le sue condizioni non sono gravi.
Quello che inizialmente si pensava fosse stato un incidente ha preso in realtà una piega dolosa. È stata infatti ritrovata una lettera minatoria, dal contenuto sconosciuto, diretta proprio alla direzione dell’hotel. Anche la macchina posseduta è stata ritrovata completamente in fiamme. Toccherà ora ai Carabinieri indagare sull’accaduto.
L’hotel ha ripreso le sue attività e sembrerebbero non esserci stati ulteriori danni. L’Is Morus Relais tornerà a ospitare il reality di Canale 5 il mese prossimo, quando Alessia Marcuzzi ne condurrà l’edizione dedicata ai Vip. Al momento nulla fa pensare a conseguenze sul suo regolare svolgimento.