Futura News

In uscita oggi ‘Live in Moscow’, l’ultimo lavoro di LP

LP Live in Moscow

‘Live in Moscow’, di LP: una versione da non perdere
Esce oggi, venerdì 31 luglio, l’ultimo lavoro di LP dal titolo ‘Live in Moscow’. La cantautrice, propone in quest’ultimo CD una versione live, 17 brani registrati durante il suo concerto in Russia, a Mosca precisamente, il 9 aprile 2019. Una serata che LP ha definito magica. Davanti a tantissimi fan, la cantautrice ha proposto i brani che le hanno conferito il meritato successo.
LP, all’anagrafe Laura Pergolizzi, è nata a Long Island – New York – 39 anni fa da genitori italiani; i suoi nonni materni infatti erano di Napoli e il nonno paterno di Palermo. LP muove i primi passi nel mondo della musica nel lontano 2001 con l’album dal titolo Heart-Shaped Scar. Nel 2016 Lost of You, il primo singolo estratto dall’omonimo album uscito il 9 dicembre 2016, è subito un successo mondiale.
LP si conferma una star internazionale, tant’è che Carlo Conti, direttore artistico e presentatore – insieme a Maria De Filippi – della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, 2017, la volle come ospite per la terza serata del Festival.
In quell’occasione la cantautrice italo-americana propose anche la iconica Lost of You, un’esibizione dal vivo che ha emozionato l’intera platea nonché i milioni di telespettatori, sebbene l’esibizione avvenne in tarda serata.
Live in Moscow, come già anticipato, comprende 17 canzoni; da Other People, Girls go Wild a TightTrope solo per citare alcuni dei suoi successi. Il disco si conclude con una versione rivisitata di Lost of You.

Trasmesso in radio The One That You Love, l’ultimo singolo di LP

Ma non è tutto, il 23 luglio scorso è uscito anche l’ultimo singolo di LP dal titolo The One That You Love, un testo interessante e arricchito dalla voce potente ma raffinata della cantante.
Il singolo, di cui è disponibile il video ufficiale, è già un successo: trasmesso molto in radio, è orecchiabile e gradevole fin dalle prime note.
E su YouTube le visualizzazioni hanno già superato i 2 milioni.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!