Gigi D’Alessio in concerto al Plebiscito per celebrare i 30 anni di carriera – VIDEO E FOTO

Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione del concerto "UNO COME TE - Trent'anni insieme" di Gigi D'Alessio a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania: erano presenti il presidente Vincenzo De Luca e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi
Gigi D'Alessio (Foto di Federica Massari)

Gigi D’Alessio è l’orgoglio di Napoli nel mondo. Un artista che si è fatto da solo e che ha saputo, canzone dopo canzone, conquistarsi la sua enorme fetta di pubblico. I successi sono tanti ed è impossibile citarli tutti in un solo articolo. Trent’anni di carriera che l’artista partenopeo celebrerà in compagnia di grandi ospiti e amici il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, con replica il 18 giugno.

La prima serata andrà in diretta su Rai 1 e Radio 2 per “UNO COME TE – Trent’anni insieme”, festeggiando i primi trent’anni di carriera di Gigi D’Alessio.

Alla conferenza stampa erano presenti oltre al cantautore anche Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania e Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli.

PER RICEVERE TANTE SORPRESE E BELLISSIMI REGALI ENTRA NELLA NOSTRA COMMUNITY, CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM!

I grandi ospiti e amici saranno Amadeus, Alessandra Amoroso, Fiorello, Vanessa Incontrada, Achille Lauro, Lda, Fiorella Mannoia, Vincenzo Salemme, Eros Ramazzotti, Alessandro Siani, Mara Venier, Andrea Delogu, Stefano De Martino, Maurizio Casagrande, Clementino, Luchè, Massimo Alberti, Francesco Merola, Rosario Miraggio, Geolier, Lele Blade, Mv Killa, Samurai Jay, Enzo Dong, Vale Lambo, Franco Ricciardi e e Ivan Granatino.

Con il supporto di RAI per il Sociale, durante la diretta del concerto evento sarà promossa la raccolta fondi straordinaria con il numero solidale 45592, lanciata dalla Fondazione Santobono-Pausilipon di Napoli, per accogliere e curare i bambini affetti da patologie gravi provenienti dall’Ucraina.

NON PERDERTI NEMMENO UN EVENTO, CLICCA QUI PER VEDERE GLI APPUNTAMENTI IN TUTTA ITALIA

I biglietti per il concerto del 18 giugno sono ancora disponibili nei circuiti di vendita e prevendita abituali come ticketone, mentre il 17 si è registrato il sold-out.

Foto della conferenza stampa di Gigi D’Alessio

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!