Elodie e gli insulti sui social da parte dei sostenitori di Salvini

Elodie insulti social

Elodie torna ad esprimere la sua indignazione verso il partito della Lega e finisce nel mirino degli insulti leghisti, a seguito di un post pubblicato su Facebook da Matteo Salvini riguardante le frasi della cantante

Elodie torna ad esprimere la sua opinione sulla Lega, e, questa volta, scatena sui social una serie di insulti sessisti contro di lei da parte dei sostenitori di Salvini. La cantante aveva, pochi giorni fa, rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, manifestando il suo disappunto sul modo di fare politica di Matteo Salvini e del suo partito: “Non mi piace come la Lega accalappia voti” – aveva detto – “quando hai un ruolo politico hai un megafono. E se offendi gratuitamente qualcuno scatenando odio ti assumi una grande responsabilità. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci“, aggiungendo: “Il Paese è meglio di chi lo rappresenta. Certo, c’è tanta ignoranza sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché fare leva su quello”. Dichiarazioni, queste di Elodie, che hanno subito messo in moto la Bestia salviniana.

Il leader della Lega, infatti, non ha perso tempo per dare in pasto ai suoi follower le frasi della cantante, pubblicando un post con l’immagine di Elodie spiattellata sui social e con le sue frasi, fomentando, così, i commenti degli odiatori del web.

Elodie risponde agli insulti sessisti: “E noi donne vi mettiamo al mondo”

Una marea di insulti sessisti si è riversata contro Elodie, insieme agli insulti razzisti: “È un’estracomunitaria non merita di stare a casa nostra“, scrive, con evidente errore grammaticale, un seguace di Matteo Salvini. Soltanto una piccola parte dei commenti offensivi dei sostenitori di Salvini è stata raccolta da un fan di Elodie e condivisa con la cantante su Twitter che ha risposto con poche, ma efficaci parole: “E noi donne vi mettiamo pure al mondo“.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!