Eisa Awards, il top degli smartphone sul podio

Eisa Awards smartphone

L’associazione Eisa è composta da diversi esperti di 29 paesi, che valutano la qualità dei device in base a tecnologia, hardware e design 

Recentemente ha stilato anche la lista degli smartphone con sistema operativo Android del 2020 che hanno superato le aspettative di Eisa. Il vincitore, valutato attentamente dal gruppo di esperti e risultato al top per design e tecnologia, è il One Plus 8 Pro. Primo su tutto il comparto hardware supportato da una RAM da 8 o 12 GB, potenziato da un processore Qualcomm Snapdragon 865 ad alte prestazioni. Sulla parte posteriore del device si fanno notare le 4 fotocamere raggruppate, in grado di scattare foto in alta definizione e con una qualità mai vista prima. La risoluzione del display è migliorata grazie alla tecnologia QHD+ su 6,78 pollici.
Gli altri vincitori sono degli ottimi smartphone che non hanno nulla da invidiare ai loro diretti concorrenti, primi in differenti categorie grazie alle loro qualità. Offrono un più che soddisfacente rapporto qualità prezzo, mettendo sempre al centro l’attenzione per i particolari.

Eisa Awards, gli altri premi del 2020

Eisa Awards smartphone
Eisa Awards smartphone (foto dal web)

È il caso di Oppo Find X2 Pro, vincitore dell’Advanced Smartphone 2020. Quello che più ha colpito e riscosso successo è la finitura dello smartphone effetto touch, di pelle vegana. È dotato di tripla fotocamera e risoluzione HDR Amoled, espresso da un display a 6,7 pollici. Il modello Huawei P40 Pro, grazie ai suoi 4 obiettivi Leica, ha vinto il Best Smartphone Camera 2020. La nuova tecnologia permette una qualità eccezionale donata dalla fotocamera grandangolare da 40 megapixel e quella principale da 50 megapixel.

I device Samsung Galaxy Z Flip e Sony Xperia 1 II sono stati giudicati i migliori , rispettivamente premiati con il Foldable Smartphone 2020 e Multimedia Smartphone 2020. Samsung è stato considerato il numero uno per la tecnologia del display pieghevole dinamico e degli obiettivi ultrawide della doppia fotocamera. Sony, per converso, ha sbalordito e strappato un sorriso all’Eisa per la sua capacità in relazione ai contenuti multimediali.  

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!