Videointervista a Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, e a Davide De Marinis: per un’estate “Bom Bom”

Cristiana Ciacci, figlia del grande Little Tony, e Davide De Marinis sono stati intervistati da Futura News - Passionate Journalism sull'uscita dell'ultimo singolo "Bom Bom" della Little Tony Family e su tanto altro
Videointervista Cristiana Ciacci figlia Little Tony Davide De Marinis Bom Bom

Il brano “Bom Bom” uscito il 2 maggio scorso è un inno alla spensieratezza e all’allegria. Una canzone che ti entra subito in testa con il suo ritornello e non solo.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Cristiana Ciacci, figlia del grande Little Tony, e Davide De Marinis, cantante divenuto celebre già alla fine degli anni ’90 con “Troppo bella”, autentico tormentone estivo.

I due protagonisti della nostra videointervista hanno collaborato insieme per il singolo della Little Tony Family “Bom Bom”, che in portoghese vuol dire “bene”.

Durante la chiacchierata si è parlato di questo brano, del suo divertente videoclip realizzato con la grafica di Federica Pallagrosi per la regia di Stefano Cesaroni, che vede i Magnifici 3Davide De Marinis Cristiana Ciacci e Angelo Petruccetti, in un fumetto con l’eccezionale partecipazione di Dado, Tano Gangi ed Eleonora Mascaro.

Ma non solo, si è anche avuto modo di approfondire il rapporto tra Cristiana Ciacci e suo padre, l’Elvis italiano, Little Tony, tra ricordi più belli ed emozionanti e l’eredità lasciatale proprio dal papà.

Videointervista Cristiana Ciacci figlia Little Tony Davide De Marinis Bom Bom
Davide De Marinis e Little Tony Family – BOM BOM (Foto © Pino Polesi)

C’è stato spazio anche per parlare dei sogni e dei prossimi progetti di entrambi i protagonisti della videointervista e Davide De Marinis ha raccontato del suo successo datato 1999 “Troppo bella” e non solo. Il cantautore milanese ha rivelato inoltre che aprirà i suoi prossimi concerti proprio con questo tormentone di fine anni ’90.

Non ci resta che augurarvi buona visione della videointervista a Cristiana e Davide e buon divertimento con il brano della Little Tony Family “Bom Bom”, che, siamo sicuri, vi farà ballare e cantare dall’inizio alla fine.

Ti potrebbe interessare anche -> “Listen”, la vocal trainer Stefania Coratella ci insegna a scegliere noi stessi – VIDEO

Videointervista a Cristiana Ciacci e Davide De Marinis

“Bom Bom” – Little Tony Family e Davide De Marinis

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!