Futura News

La conduttrice tv al bimbo di 7 anni tifoso del Cosenza: “Verrete tutti qui a cercare lavoro” – VIDEO

Nel 2022 c'è ancora chi vuole un Paese diviso tra nord e sud, con il primo a pronunciare ancora frasi razziste e ignoranti nei confronti del secondo: succede a Vincenza in tv che una conduttrice razzista risponda in maniera indegna a un bambino di soli 7 anni
Conduttrice veneta razzista bimbo tifoso Cosenza

Succede in collegamento con una tv locale veneta durante la trasmissione “Terzo tempo biancorossa” che un bambino di soli 7 anni che ha soltanto “la colpa” di essere tifoso del Cosenza venga deriso dalla conduttrice con tanto di risatine dell’inviato allo stadio Marulla Andrea Ceroni. Quest’ultimo ha commentato con un “non male Sara” la battuta al veleno di Sara Pinna.

La presentatrice della tv di Vicenza alla pacata esultanza del piccolo Domenico che ha detto “Lupi si nasce”, riferendosi al simbolo del Cosenza calcio, ha risposto: “E gatti si diventa. Non ti preoccupare che venite anche voi in Pianura a cercare qualche lavoro”.

Uno spettacolo ridicolo, razzista e indecoroso quello proposto dalla trasmissione veneta e di certo con nessun tipo di alibi perché le dichiarazioni in questione sono venute da una conduttrice televisiva che ha il solo compito di informare e non da un tifoso di qualche curva di uno stadio. Anche in quel caso sarebbe stato fuori luogo e non giustificato ma in una televisione, seppur locale, non dovrebbero mai accadere episodi del genere.

Il video della conduttrice veneta e la battuta razzista al piccolo di soli 7 anni

La risposta del papà di Domenico affidata al profilo Facebook di “Movimento 24 agosto – Equità territoriale” non è tardata ad arrivare.

“Lei ha dimostrato di essere anzitutto poco sportiva oltre che ignorante e con non pochi pregiudizi – scrive il papà di Domenico -. Prima di parlare è necessario pensare bene a cosa si dice perché lei non sa cara Sara Pinna, che Domenico è figlio di due imprenditori calabresi che amano la propria terra e che certamente con non poca fatica dimostrano quotidianamente di voler contribuire per migliorarla e supportarla nel pieno delle proprie possibilità. Lei con la sua qualifica da Giornalista dovrebbe ben sapere e dimostrare a coloro i quali si rivolge cosa sono etica e morale. Due qualità a lei sconosciute a quanto pare. In ogni caso, qualora nella propria terra mancasse lavoro non ci sarebbe comunque da vergognarsi a cercarlo altrove”.
Futuranews - La conduttrice tv al bimbo di 7 anni tifoso del Cosenza: "Verrete tutti qui a cercare lavoro" - VIDEO
Lettera del papà di Domenico a Sara Pinna (screenshot da Facebook di Movimento 24 agosto – Equità territoriale)

Il VIDEO della Tv veneta

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!