“L’estate sta finendo… e un anno se ne va…” iniziava cosi la mitica canzone dei Righeira. E come tutte le cose belle che prima o poi finiscono anche il “Chihuahua Show” ha spento i microfoni, lasciando i fedelissimi ascoltatori con gli occhi lucidi. Ma attenzione non è un addio ma un semplice arrivederci alla prossima stagione invernale perché come un’Araba Fenice anche il programma tornerà dispiegando le sue ali per offrire tante novità e incredibili sorprese. Stay Tuned!

La location che ha visto protagonisti i nostri “due eroi” per la stagione estiva è stato il mitico Linus di Faenza, locale Top e divenuto il numero uno della città romagnola grazie alla competenza e professionalità dei gestori Andrea & Andrea. Ma veniamo alla incredibile serata. Di Channing si potrebbe parlare per ore. Appena la conosci capisci subito che è una persona empatica , solare, travolgente e sempre col sorriso sulle labbra. Una fascino naturale mixed dovuto alle sue origini americane ma soprattutto alle grandissime doti canore.

Il brano con cui sta spopolando nelle classifiche “Push For The Money” è un concentrato di ritmo ed energia che ti prende subito già dal primo ascolto. Stupendo anche il video girato che vi consigliamo assolutamente di guardare e che la vede protagonista in versione Avatar.
Channing canta la sua Hit "Push For The Money" live in diretta radio
Altro super ospite che ha preso parte alle interviste in diretta durante il “Chihuahua Show” è stata Samantha Casella, regista dall’incredibile curriculum fatto di oltre 200 premi cinematografici vinti e che presenterà il suo lungometraggio alla 79esima mostra del cinema di Venezia.

“Santa Guerra”, questo il titolo della sua opera prima, è un film molto atteso che vede tra l’altro la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta.
Sinossi:
Una donna è schiacciata da una trauma che non riesce a superare. Un’antica chiave di ferro custodita dentro una scatola rappresenta un portale che la fa precipitare in un luogo senza tempo, abitato da figure spettrali. Mentre una parte di se stessa resta incastrata in una villa spettrale, il suo doppio vaga in un bosco desolato in cui si aggirano enigmatiche presenze: è l’Ade. La donna si muove tra svariate dimensioni fino a raggiungere una dolorosa presa di coscienza…
Ti potrebbe interessare anche -> Al Tinì Soundgarden di Cecina ultimi due appuntamenti stagionali
Al “Chihuahua Show” anche lo storico speaker di Radio Sound Simone Matteucci
Ha preso parte alla serata del “Chihuahua Show” anche Simone Matteucci, storico speaker di Radio Sound con il suo programma del weekend, The BOX
(radiosound.it). Il post diretta radio dalle 21,00 in poi è stato allietato dal sound di Bibbi deejay, veterano della consolle e noto producer sanmarinese che trovate anche nell’esclusiva playlist Ibiza Stardust (ibizastardustradio.com).
