Chanel Totti: la gelosia di papà Francesco e le risposte ai fan

Totti geloso di Chanel

Dopo la polemica nata tra la coppia Totti-Ilary e la rivista Gente a proposito delle immagini ritraenti la figlia Chanel, papà Francesco torna a sfoggiare la propria gelosia. Questa volta, ad essere presi di mira sono i fan
Papà Francesco Totti si è sempre dimostrato gelosissimo della sua Chanel: la ragazza, nonostante i tredici anni, sfoggia un fisico da “piccola e meravigliosa” donna, ed i fan del calciatore non possono non notarlo. Durante una diretta social, l’ex campione della Roma si è infatti scagliato contro un suo ammiratore, il quale gli ha poco elegantemente commentato con un secco: “Mi piace tua figlia“. Totti, incapace di contenersi quando si tratta di Chanel, ha risposto in maniera dura e categorica: “Ti piace mia figlia? A Pietro te sfondo, non scherziamo Pietro!“. La replica, accompagna da un mezzo sorriso, è stata abbastanza esaustiva da far comprendere quanto il papà tenga alla propria figlia. Nel proseguimento della diretta, a domande del tipo “Ma davvero sei così geloso di Chanel?”, Francesco ribadisce: “Sì, certo che sono geloso: lei è mia!“.
Un atteggiamento comprensibile, quello del calciatore, il quale sicuramente riserverà lo stesso tipo di trattamento all’altra femmina di casa, Isabel, di 4 anni. Del resto, non è mai semplice per un genitore veder crescere la propria figlia, e soprattutto non lo è quando la figlia in questione è proprio Chanel Totti: bella come il sole, e sempre più somigliante a mamma Ilary. Quella appena descritta non è stata l’unica manifestazione di gelosia dell’ex campione: anche ad aprile scorso, durante una diretta in collegamento con l’amico Bobo Vieri, aveva affermato: “A 12 anni sembra già una 18enne, mi tocca legarla…”.
Insomma, la giovane Chanel darà del filo da torcere alla stella giallorossa, la cui partita più complicata, probabilmente, si gioca proprio al di fuori del campo.
LEGGI ANCHE-> Monica Mosca nella bufera: l’ira di Totti e Ilary per la copertina con la figlia Chanel

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!