Carabinieri Piacenza, l’avvocato di Montella è di Forza Nuova

carabinieri piacenza Montella e Solari

Nuove informazioni e nuove notizie, ogni giorno, vengono a galla riguardo alla caserma di Piacenza e ai sei carabinieri arrestati
Giuseppe Montella, il leader del gruppo, è scoppiato in lacrime nel carcere di Le Novate ma, a sconvolgere ancora di più coloro che sono interessati al caso, è la scelta di Montella riguardo il legale che dovrà assisterlo: Emanuele Solari.

Emanuele Solari è un militante di Forza Nuova

Montella facebook
Commento su Facebook di Montella (foto dal web)

Il nome di Emanuele Solari non è nuovo per i piacentini, non per i suoi meriti lavorativi ma per il suo orientamento politico di estrema destra, Forza Nuova.
L’avvocato è un esponente di spicco per il “partito” neofascista tanto da essersi candidato sia come sindaco nel 2017, (il movimento dell’ ex terrorista Roberto Fiore venne escluso per mancanza di firme) che nel 2018 per il Parlamento.
Essendo un movimento di stampo fascista il pensiero sull’immigrazione è noto. Il movimento pensa che l’immigrazione favorisca un cambio di popolazione sradicando i popoli europei dai loro territori e sembra che Montella segua gli stessi principi, visto che tra i capi di accusa è presente la violenza contro immigrati.

“I giornali hanno ingigantito”

Solari ha affermato che tutta questa vicenda sia stata ingigantita dai giornali che non hanno, secondo lui, reso un buon servizio alla giustizia e al giornalismo stesso.

Secondo l’avvocato tutte queste frasi di riferimento a Gomorra, “situazioni alla Scarface” sono frutto di fantasia e per niente collegabili alla realtà e riguardo i festini con le escort in caserma li ha definiti ” destituiti da ogni fondamento”. Solari ha, infine, detto chechi ha sbagliato pagherà”.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!