Lo Stato non ti ha ancora dato il Bonus 200 euro? Ecco come averlo e anche maggiorato

Il Bonus 200 euro te lo da una delle più importanti banche spagnole in Italia con il Gran Cashback e il Passaparola. Come esattamente? Semplicemente regalandoti anche una card per avere il Cashback al 20% e fino a 250 euro di Bonus
Bonus 200 euro maggiorato

Per avere il Bonus 200 euro maggiorato è arrivata da tempo in Italia la nuova digital bank del colosso spagnolo BBVA (Banco Bilbao Vizcaya Argentaria www.bbva.it/persone), che rappresenta la seconda più grande banca spagnola dopo Santander. Aprendo la Card Conto Online BBVA si ottiene intanto un rimborso del 20% e il primo mese ricevi fino a 100€ con il Gran Cashback 20% BBVA.

Vale su tutti i tuoi acquisti e si attiva in automatico. È valido su tutti i tuoi acquisti e abbonamenti online e offline. Si attiva automaticamente la prima volta che usi la Carta BBVA, senza dover fare nessun tipo di gestione.

L’importo accumulato ti verrà rimborsato direttamente sul tuo conto a fine mese e potrai verificare in qualsiasi momento l’ammontare del tuo cashback.

Bonus 200 euro maggiorato
BBVA

Ma non è finita qui perche con la nuova promo passaparola: hai 250 euro di bonus! (sicuri al 100%). La promo BBVA prevede un bonus di 20 euro per entrambi (invitato e invitante). Ma non solo: l’invitato oltre ai 20 euro di bonus benvenuto potrà ottenere fino a 130 euro di cashback.

I 130 euro saranno ottenibili in questo modo: il 20% dei primi 500 euro spesi durante il primo mese (100 euro) e l’1% per un massimo di 250 euro mensili per un anno (30 euro).

Oltre a questo, una volta iscritti, tramite il codice invito dai inviare ad amici e conoscenti potete invitare fino a 5 persone per un
totale massimo di 100 euro di bonus. Quindi in sostanza molto semplicemente completando il tutto avrete sicuramente fino a 250 euro!

BBVA è una carta conto totalmente gratuita, ma non è necessaria la carta fisica per ottenere il bonus (ma consigliata perché ottima e gratuita).

Bonus 200 euro maggiorato
Card BBVA

La carta è gratuita senza costi nascosti. Se doveste decidere di richiederla non è necessario riceverla materialmente a casa per iniziare ad ottenere i vari bonus: nel frattempo potete utilizzare la carta virtuale. Quindi i primi 20 euro sono facilmente ottenibili, basta iscriversi con il codice invito.

I codici di invito da inserire al momento dell’iscrizione che vi regala la nostra redazione sono i seguenti: 77660043732238 oppure 77660043735743 oppure 77660043719425. Attenzione a quando vi iscrivete che il codice di invito sia correttamente immesso.

Potete registrarvi accedendo qui: www.bbva.it/persone.html

Per iniziare il processo di registrazione collegatevi al sito oppure consigliamo di cercare e scaricare direttamente dal Play Store Android o Apple Store l’app BBVA. Una volta scaricata occorre tenere a portata di mano la carta identità che servirà per effettuare due foto con lo Smartphone. Verrà poi richiesto di effettuare un breve selfie. Dopo questo rapido passaggio la carta sarà subito attiva e potrete iniziare a guadagnare i 250 euro di Bonus.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitate a scrivere a redazionebologna@futuranews.net per assistenza.

Ricapitolando per ottenere i 250 euro di Bonus:

1) Vi iscrivete inserendo il codice invito, otterrete immediatamente l’apertura della carta conto.
2) Non è necessario ordinare la carta fisica (che comunque non ha costi) ma potete richiedere gratuitamente una carta virtuale che potete usare online e con Apple Pay/Google Pay presso i negozi fisici.
3) Riceverete i 20 euro per aver utilizzato il codice invito.
4) Accumulate fino a 100 euro di cashback per i primi 500 euro spesi durante i primi 30 giorni.
5) Si possono ottenere i restanti 130 euro invitando altre 5 persone (100 euro) e con il cashback dell’1% durante il primo anno per un ammontare complessivo di 30 euro.

Vi ricordiamo che BBVA è totalmente gratuita, offre anche i bonifici istantanei gratuiti con IBAN italiano.

Per terminare vi ricordiamo nuovamente i nostri codici invito da inserire qui www.bbva.it/persone.html: 77660043732238 oppure 77660043735743 oppure 77660043719425.

Ti potrebbe interessare anche -> “La giustizia non è solo un’illusione”, lettera contro la mafia a suon di musica

Per qualsiasi altra informazione, sulla modalità di adesione potete scrivere a redazionebologna@futuranews.net

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!