,

Bologna-Udinese: pronostico, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming Bologna-Udinese, gara valida per la prima giornata di campionato di Serie A
Bologna-Udinese: pronostico, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Con il morale alle stelle per la storica qualificazione in Champions League il Bologna inizia il suo percorso in campionato ospitando al Dall’Ara l’Udinese. Entrambe le squadre si presentano ai nastri di partenza con un nuovo tecnico dopo l’addio di Thiago Motta, passato in bianconero, e incredibilmente di Fabio Cannavaro che nonostante l’eccezionale salvezza non è stato confermato sulla panchina friulana.

A confrontarsi quindi al loro esordio sulle rispettive panchine saranno Vincenzo Italiano e Kosta Runjaic con ambizioni di certo diverse ma entrambi con la voglia di far bene e conquistare l’affetto dei propri tifosi portando in cassa i primi tre punti della stagione.

Bologna-Udinese: pronostico

Anche se sulla carta è il Bologna ad essere favorito, complice la grande stagione che ha portato i rossoblu in Champions, il cambio di panchina ha bisogno forse di essere ancora metabolizzato. Stesso discorso ovviamente anche per l’Udinese che dalla sua avrà la voglia di non riproporre le prestazioni fallimentari dello scorso campionato.

Bologna-Udinese: pronostico, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Lorenzo Lucca (Foto da Instagram @lorenzolucca17)

Il segno 1 si attesta per i siti di scommesse sull’esito più probabile con quota 1,95 su WilliamHill e Lottomatica anche se, proprio come conseguenza del cambio tecnico per entrambe, non è da sottovalutare l’ipotesi pareggio. Il segno X su Snai è dato a 3,35 mentre su Bet365 la quota è di 3,40. Interessante anche la quota per un gol di Orsolini che con Italiano potrebbe ripetere la stagione avuta con Motta. Una sua rete nei 90 minuti è data a 3,20 su Bet365 e William Hill.

Bologna-Udinese: le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Brenner, Thauvin; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.

Dove vedere il match in tv e streaming

La partita Bologna-Udinese sarà trasmessa oggi 18 agosto alle 18:30 in esclusiva per i suoi abbonati da Dazn sia in diretta che in streaming. Il match non fa quindi parte del pacchetto di gare che la nota piattaforma ha in co-esclusiva con Sky.

Foto in evidenza da Instagram @bolognafc1909

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!