Bologna Capitale Italiana della Musica grazie a Radio Bruno. Il 20 luglio alle ore 20.30 cantanti e ospiti al Top per un live imperdibile di altissimo profilo musicale. Arriva il mega concertone dell’emittente radiofonica carpigiana e Bologna sarà il teatro dell’evento unico di questa estate non solo felsinea ma anche di rilievo nazionale.
Ecco alcuni nomi che farebbero impallidire vecchie manifestazioni tipo FestivalBar o più recenti eventi tv come BattiliLive: Boomdabash. Boomdabash è una delle migliori raggae band d’Italia. D’origine salentina il gruppo formatosi nel lontano 2002 come classico jamaican sound system, progressivamente cambia connotati percorrendo un sentiero di evoluzione artistica che sfocia nella realizzazione del primo lavoro ufficiale, “UNO” (2008). Blazon, Biggie Bash e Payà (i due cantanti) insieme a Mr. Ketra iniziano attivamente e con maggiore coscienza la loro avventura nella reggae music con differenti contaminazioni di generei e sonorità innovative.

Ti potrebbe interessare anche -> Music Awards, altri 3 artisti in nomination per i FUTURA AWARDS: Papillon, Caterina Genta e Veronica Fucci – Futuranews
Annalisa – Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa (Savona, 5 agosto 1985) – è una cantautrice italiana. Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con due gruppi musicali, è divenuta nota come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda e ottenendo il premio della critica (premio vinto anche l’anno dopo ad Amici categoria “Big”). Successivamente ha preso più volte parte al Festival di Sanremo nella categoria Big, giungendo nona nel 2013 con Scintille, quarta nel 2015 con Una finestra tra le stelle, undicesima nel 2016 con Il diluvio universale, terza nel 2018 con Il mondo prima di te e settima nel 2021 con Dieci.

PER RICEVERE TANTE SORPRESE E BELLISSIMI REGALI ENTRA NELLA NOSTRA COMMUNITY, CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM!
Noemi – Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti (Roma, 25 gennaio 1982) – è una cantante italiana. Dopo diverse esperienze musicali, è divenuta nota nel 2009 in seguito alla partecipazione alla seconda edizione italiana di X Factor, nella quale, pur non vincendo, risultò la cantante di maggior successo, firmando successivamente un contratto con l’etichetta discografica Sony Music. Ha partecipato a sette Festival di Sanremo: nel 2010 con Per tutta la vita, vincitore di un Sanremo Hit Award, nel 2012 con Sono solo parole, classificandosi al terzo posto, nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole, che le hanno fruttato un Telegatto di Sanremo Social, nel 2016 con il brano La borsa di una donna, nel 2018 con Non smettere mai di cercarmi, nel 2021 con Glicine e nel 2022 con Ti amo non lo so dire.

NON PERDERTI NEMMENO UN EVENTO, CLICCA QUI PER VEDERE GLI APPUNTAMENTI IN TUTTA ITALIA
Bob Sinclar – pseudonimo di Christophe Le Friant (Bois-Colombes, 10 maggio 1969) – è un disc jockey e produttore discografico francese, proprietario della casa discografica Yellow Productions. Il 15 aprile 2011 Bob Sinclar lancia il video di Far l’amore, remix del brano scritto da Gianni Boncompagni e Daniele Pace e composto da Carmelo Carucci e portato al successo da Raffaella Carrà nel 1976 A far l’amore comincia tu; il brano raggiunge la sesta posizione nella classifica FIMI dei singoli più scaricati in Italia. Nel 2011, insieme a Raffaella Carrà, commenterà per l’Italia l’Eurovision Song Contest 2011.

Altri ospiti presenti:
Rkomi * Tananai * Federico Rossi * Giusy Ferreri * Aka 7even * Alex * Gemelli Diversi * Aiello * Sottotono * Emma Muscat * Astol e Chadia Rodriguez * Hanssel Delgado * Berna … e tanti altri a sorpresa!


Ti potrebbe interessare anche -> Videointervista a Pino Maniaci: “Torneremo a breve in onda con Telejato per continuare le nostre battaglie” – Futuranews
Mercoledì 20 luglio, Piazza VIII Agosto, dalle 20 con ingresso gratuito.
Presentano Alessia Ventura e Enzo Ferrari in diretta televisiva sul digitale terrestre: canale 75 per l’Emilia Romagna; canale 190 per la Lombardia e Piemonte orientale; canale 97 per la Toscana (province di Firenze, Prato e Pistoia); canale 110 per il Piemonte (province di Torino, Asti e Cuneo).
Yoga Radio Bruno Estate si può ascoltare e guardare in diretta in streaming, la App è gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet.
Grazie allo staff di Radio Bruno e in particolare a Clarissa Martinelli, la nostra testata giornalistica manderà un inviato al concerto e nei prossimi articoli realizzeremo gli speciali dell’evento.
Stay Tuned & Love Music!!
Le foto presenti in questo articolo sono tratte dal sito ufficiale: Radio Bruno