Bob Dylan, l’album “Rough and Rowdy Ways” arriva in formato doppio vinile

Bob Dylan doppio vinile

Pubblicato lo scorso Giugno, l’album di inediti di Bob Dylan “Rough and Rowdy Ways” arriva anche su doppio vinile, in tre diverse versioni

Otto anni dopo la pubblicazione di “Tempest” Bob Dylan è tornato con un nuovo progetto discografico che non ha deluso le aspettative. Il suo album “Rough and Rowdy Ways”, uscito lo scorso Giugno, è stato considerato un vero capolavoro dalla critica e dal pubblico, che ha risposto con grande entusiasmo alla sua uscita.

In arrivo una nuova versione del doppio vinile di Bob Dylan

Disponibile in formato doppio CD e in digitale, da venerdì 17 Luglio il pubblico avrà modo di mettere mano anche alla sua versione in doppio vinile ma non solo, potrà infatti scegliere tra tre colorazioni differenti: giallo, nero e verde oliva.
Vinile color verde oliva

I vinili sono tornati negli ultimi anni in gran voga tra gli amanti della musica che non mancano di apprezzare anche l’estetica. Questo non è passato inosservato a chi di dovere e gli artisti si stanno adeguando alle richieste pubblicando sempre più frequentemente vinili colorati o dal particolare design. Più di 120 milioni di dischi venduti alle spalle, eppure Bob Dylan è la dimostrazione che anche le leggende restano al passo con i tempi.

Un successo inarrestabile

Composto da dieci tracce, la sua uscita è stata anticipata dai singoli “Murder Most Foul“, “I Contain Multitudes” e “False Prophet“. Il disco va a rappresentare la 39esima uscita discografica di Bob Dylan che dimostra la sua grandezza anche alla soglia degli 80 anni. “Rough and Rowdy Ways” ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali – assicurandosi il secondo posto in America, regalando all’artista il suo debutto più alto dal 2009 – e il pubblico sembra non averne mai abbastanza quando si tratta della sua musica.

Una vera leggenda che, tra gli innumerevoli riconoscimenti ricevuti, nel 2016 venne premiato con il Nobel per la Letteratura. È attualmente ancora l’unico cantautore ad avere avuto questo onore.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!