“Black Is King”, il trailer ufficiale del film di Beyoncé in arrivo il 31 Luglio

Beyoncè Film Black Is King Trailer

L’attesa sta per terminare. Venerdì prossimo, 31 Luglio, in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ arriva il film scritto e diretto da Beyoncé “Black Is King”

Ancora una volta la cantante è pronta a stupire il pubblico con un progetto innovativo che vuole essere molto più di un visual album. Con la partecipazione straordinaria del marito Jay-Z, insieme ad altri nomi di spicco come quelli -per citarne alcuni- di Kelly Rowland, Naomi Campbell e Pharrell Williams, il progetto è stato definito come “un memoriale della cultura black”. Andrà infatti a rendere omaggio in modo particolare alla cultura e musica africana che ha influenzato l’album “The Lion King – The Gift”, colonna sonora del film Disney uscito lo scorso anno nelle sale cinematografiche e di cui la cantante ha curato ogni dettaglio, oltre a dare voce al personaggio di Nala.

Il trailer ufficiale di “Black Is King”

Beyoncè Nel Trailer Di Black Is King
Beyoncé nel trailer di Black Is King (foto dal web)

“Black Is King” sarà fonte di ispirazione per tutti i più giovani che, proprio come il piccolo Simba, vorrebbero diventare un re o una regina. È chiara la metafora che riporta l’attenzione sulla vita e sul ruolo che una persona vuole avere in essa. Dopo un primo teaser è stato pubblicato il trailer ufficiale del film che si apre proprio con il tema della nascita, il tutto accompagnato dalla narrazione di Beyoncè. “Tu, che sei stato formato dal calore della galassia, che cosa bellissima, unica e familiare, essere tutti speciali ma uguali, eppure completamente differenti gli uni dagli altri” è la frase introduttiva.
La vita è fatta di scelte, resta al comando o verrai portato fuori strada. Segui la tua luce”, continua la cantante, “Non puoi indossare la corona con la testa bassa”, sprona, per poi terminare con una frase di impatto: “La domanda è, chi sei tu?”. Il film è stato girato tra il Sud Africa, l’America e l’Inghilterra e regalerà al pubblico immagini suggestive dei loro paesaggi.
Se l’idea di partenza era quella di un visual album -il secondo dopo quello di Lemonade– il progetto si è trasformato in qualcosa di più, grazie anche alla possibilità datele dalla Disney che continua a voler ampliare la propria piattaforma streaming con contenuti musicali inediti. Dopo il “Lover Concert” di Taylor Swift e il musical Hamilton, sarà la volta di “Black Is King”, disponibile da venerdì 31 Luglio.

Trailer di “Black Is King”

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!