Belen Rodriguez sempre più innamorata: spunta un tatuaggio uguale a quello del nuovo fidanzato

Belen Rodriguez pare che si sia innamorata davvero: si è fatta incidere sulla pelle lo stesso tatuaggio del nuovo fidanzato Antonio Spinalbanese

Sembra davvero amore quello sbocciato questa estate tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese. I due hanno cominciato a frequentarsi sul finir dell’ estate, dopo la rottura definitiva di Belen con Stefano De Martino. Belen non vuole più nascondere il nuovo amore – i due sono inseparabili, ultimamente- e ha deciso di fare un tatuaggio uguale a quello del suo nuovo fidanzato. Dopo essere stati in vacanza insieme ad Ibiza, luogo in cui Antonio Spinalbese avrebbe raggiunto Belen che si trovava già lì con gli amici, sono tornati a Milano e hanno deciso di fare un tatuaggio uguale. I due innamorati si sono fatti tatuare la parola “chupito“, il bicchierino alcolico che si beve tutto d’un sorso, in ricordo della loro estate trascorsa ad Ibiza insieme.

LEGGI ANCHE ->Soleil-Iannone: il pilota risponde alle dichiarazioni della Stasi

Antonio Spinalbanese: chi è il nuovo amore di Belen

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto dal web)

Nel cuore di Belen Rodriguez avrebbe fatto breccia Antonio Spinalbanese, un hair stylist milanese, di 25 anni, un ragazzo molto bello, alto, moro, con un fisico da modello. I due si sarebbero conosciuti grazie ad un’amica in comune. Non si sa molto di lui, pur essendo famoso a Milano e avendo raggiunto una certa fama come hair stylist, pare essere un ragazzo molto riservato, per ora di lui si sa soltanto che ama l’arte e la fotografia. Antonio Spinalbanese, lavora in uno dei saloni più famosi di Milano, di Aldo Coppola, situato in zona Garibaldi e tanti sono i vip che lo hanno scelto come hair stylist.

LEGGI ANCHE ->Il tradimento di Romina, dopo più di vent’anni: “Chiedi scusa pubblicamente”

 

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!