Una vera e propria tragedia si è consumata stamattina nel Livornese: un bambino di 4 anni è stato investito da uno scuolabus
Stamattina, verso le 13:00, un bambino di 4 anni è stato investito da uno scuolabus che stava transitando in una strada di a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico (Livorno). Purtroppo è morto e non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni il bambino stava giocando in strada in sella alla sua bici quando il mezzo è transitato. La vittima sarebbe sbucata tra le auto che erano posteggiate in strada. Subito sono intervenuti i volontari del 118, ma i traumi riportati erano troppo gravi. È stato attivato l’elicottero Pegaso. Sono intervenuti sul posto anche gli agenti della polizia municipale e i carabinieri per effettuare i rilievi di rito. Il bimbo è stato travolto a poca metri da casa. Sul posto si trovava anche la madre del piccolo.
LEGGI ANCHE -> Il pacemaker era al contrario, muore un bambino di due anni
Bambino di 4 anni investito da scuolabus, la nota del sindaco
“Una fatalità incredibile, un dolore fortissimo. Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un’intera comunità” ha dichiarato il sindaco della città, Sandra Scarpellini.
LEGGI ANCHE -> Pestaggio di branco come per Willy: calci in testa e minacce