Torna “Arena 60, 70, 80 e 90” di Amadeus, la conferenza stampa: i super cantanti

Nella conferenza stampa a cui Futura News ha partecipato, avendo la possibilità di fare una domanda ad Amadeus, il conduttore ha presentato con entusiasmo "Arena 60, 70, 80 e 90": tutti le info utili e i cantanti italiani e internazionali
Amadeus Arena 60, 70, 80 e 90 conferenza stampa

Dopo il successo della passata edizione anche quest’anno torna “Arena 60, 70,80 e 90”, condotto da Amadeus. Il noto conduttore del “Festival di Sanremo” e “I soliti ignoti” ha tenuto una conferenza stampa insieme al direttore di Rai Uno Stefano Coletta, il sindaco di Verona Federico Sboarina, il vice direttore di Rai Uno Claudio Fasulo, il direttore artistico e A.D. dell’Arena di Verona Gianmarco Mazzi e l’amministratore di ArcobalenoTre (produttore dell’evento) Niccolò Presta.

Alle 11:30 si è tenuta quindi la conferenza stampa al Palazzo Barbieri di Verona nella Sala Arazzi e in diretta streaming su Zoom. Noi di Futura News eravamo presenti e abbiamo potuto rivolgere una domanda proprio ad Amadeus.

Tra trent’anni chi saranno i protagonisti di Arena 2000-2010-2020? Quindi chi sono secondo te gli artisti iconici di adesso? “Bella domanda! Mi auguro che i cantanti di oggi come i Maneskin, Mahmood e Blanco, Irama, Rkomi ed Elodie possano essere i grandi artisti che tra trent’anni verranno nella fantastica Arena di Verona che ci sarà sempre. Il bello è questo, anche perché oggi la musica si consuma a una velocità pazzesca che ai miei tempi non esisteva. Essendoci quindi più produzione vuol dire che quando ti affermi il pezzo è veramente forte. Anche tra trent’anni sarà così per forza: come oggi ascoltiamo la musica degli anni ’60 anche in futuro ascolteranno la musica di adesso”. 

Già a ruba i biglietti per “Arena 60, 70, 80 e 90” presentato da Amadeus

Amadeus Arena 60, 70, 80 e 90 conferenza stampa
Amadeus (Foto di Assunta Servello per Ufficio Stampa Rai)

Per l’evento che andrà in onda su Rai Uno in prima serata il 17 e 24 settembre e il primo ottobre 2022 sono già stati venduti 17mila biglietti quindi si consiglia di affrettarsi per non perdere la tre giorni di pura musica. I giorni in cui si svolgerà la manifestazione canora condotta da Amadeus all’Arena di Verona sono il 12,13 e 14 settembre. I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone.

Ti potrebbe interessare anche -> Ligabue, 17° raduno pre-concerto a Campovolo: i 3mila del Bar Mario – VIDEO Esclusivi

PER RICEVERE TANTE SORPRESE E BELLISSIMI REGALI ENTRA NELLA NOSTRA COMMUNITY, CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM!

Tra gli ospiti che hanno già confermato ci sono: Ornella Vanoni, Rita Pavone, Gloria Gaynor, Bonnie Tyler, Paul Young, Gianluca Grignani, gli Aqua, gli Snap! e Richard Sanderson. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della musica dei mitici anni passati. Quest’anno sono stati aggiunti anche gli anni ’90 perché, come ha dichiarato lo stesso Amadeus, anche questi sono stati più che iconici.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!