Anche Marina Berlusconi positiva al Covid-19

marina berlusconi covid (foto dal web)

Positivo l’ultimo tampone effettuato da Marina Berlusconi, figlia dell’ex premier, anch’egli risultato positivo al Covid-19. La presidente di Finivest sta comunque bene e lavora da casa

A seguito della positività al Covid-19 di Silvio Berlusconi, anche la figlia Marina si è sottoposta a una serie di tamponi. L’ultimo, effettuato nel fine settimana, è risultato positivo, e la presidente di Fininvest e Mondadori è ora costretta al periodo di isolamento in casa.

Le fonti a lei vicine riferiscono comunque che le condizioni della Berlusconi sono buone, essendo asintomatica, e sta attualmente continuando a lavorare da telefono. È tutta la famiglia del leader di Forza Italia, comunque, ad essere sottoposta all’isolamento da mercoledì scorso, ovvero da quando “il cavaliere” è egli stesso risultato positivo al tampone. Analogo risultato, ricordiamo, per gli altri figli Barbara e Luigi.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, la situazione allarmante in Europa e nel mondo

Le condizioni di Silvio Berlusconi e le parole della figlia Marina

marina berlusconi covid (foto dal web)
Silvio Berlusconi (foto dal web)

Silvio Berlusconi è al momento ancora ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano, curato con antivirali. Il medico Antonio Zangrillo ha affermato nelle ultime dichiarazioni che: “il Cavaliere è tranquillo e sta reagendo in maniera ottimale, il che non vuol dire cantare vittoria”. Secondo Ansa anche quest’ultima notte è passata in tranquillità per l’ex premier.

Giorni fa la stessa Marina aveva manifestato disapprovazione per il modo in cui sarebbe stata trattata la notizia della positività del padre: “Credo che la malattia di mio padre, come quella di qualunque altro essere umano, meriterebbe ben maggiore rispetto, discrezione e attenzione alla verità di quanto non legga e non ascolti in questi giorni. Giorni segnati dalla ossessiva ricerca di conflitti che non esistono e da una caccia al ‘colpevole’ che lascia davvero sconcertati

LEGGI ANCHE -> Bielorussia, rapita l’oppositrice Maria Kolesnikova

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!