Amici, la leucemia non ferma Cassandra: Provino su Skype

Amici Cassandra

Amici e il sogno di Cassandra: la giovane 21enne di Frattamaggiore, affetta da Leucemia, ha sostenuto il provino per il noto talent di canale 5 tramite Skype. Il video girato dall’infermiere che sta emozionando il web

Cassandra e il suo sogno che viaggia su Skype, è la storia di una giovane 21enne originaria di Frattamaggiore, nel napoletano, con la passione della musica. Dopo aver presentato la domanda di partecipazione al noto talent “Amici”,  alcuni mesi fa, ha scoperto di essere affetta da una forma leucemica, come raccontato da “Il Mattino”.
La giovane è stata subito ricoverata e sottoposta ai cicli di chemioterapia, ma proprio mentre era in Ospedale è arrivata la convocazione per un provino dalla redazione del programma, ignari della situazione della ragazza.

Cassandra ha inviato alla redazione un video registrato dalla stanza del reparto di Ematologia dell’Ospedale Cardarelli. Ripresa da un infermiere, la giovane, seduta sul letto ospedaliero, canta un brano di Alicia Keys. Vedendo le precarie condizioni di salute della giovane, la redazione ha deciso di farle sostenere il provino tramite Skype, direttamente da casa sua.
Sono sempre stata una persona tosta, allegra ed estroversa. In questa situazione ho cercato sempre di affrontare tutto restando positiva” racconta la nostra amazzone: “prima che mi dimettessero, dopo l’ultimo ricovero, un infermiere mi ha chiesto di poter riprendermi mentre cantavo e io ho accettato, anche se un po’ mi vergognavo”. A breve l’esito del provino.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!