“A raccontare comincia tu”, Raffaella Carrà torna su Rai 3 in prima serata

Raffaella Carrà rai3

La trasmissione “A raccontare comincia tu” andrà in onda per 4 domeniche. Raffaella Carrà torna così in tv dal 19 luglio. Ospite della prima serata Loretta Goggi

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (Foto dal web)

Da domenica 19 luglio parte la nuova edizione della trasmissione “A raccontare comincia tu“. Condurrà la evergreen Raffaella Carrà. Il programma sarà incentrato su interviste ai più importanti personaggi del piccolo schermo ma anche di cinema, musica, spettacolo, sport e politica. In onda alle 21:20 per 4 domeniche di seguito, la Carrà intratterrà i telespettatori del terzo canale. Le location saranno diversificate. La Raffa nazionale incontrerà gli ospiti a casa loro o in ambienti esterni. Il focus è il racconto della propria vita sotto i riflettori.
Questa sarà la terza edizione del programma. Le prime due sono andate in onda nel 2019. La trasmissione è un adattamento del format spagnolo Mi casa es la tuya di Bertín Osborne. La regia è di Sergio Japino e Luca Granato, mentre la produzione è a cura di Ballandi Arts e Rai.

Loretta Goggi ospite della prima puntata

Loretta Goggi
Loretta Goggi (Foto dal web)

Personaggio principale della prima puntata sarà Loretta Goggi.  Le nuove generazioni hanno conosciuto la celebre cantante soprattutto per il suo ultimo ruolo di giudice in Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Ma la celebre artista ha una lunga e importante carriera alle spalle. Interprete del famoso sceneggiato La freccia nera, soubrette di Canzonissima, prima conduttrice in assoluto dello storico varietà Fantastico, seconda classificata al Festival di Sanremo 1981 e prima presentatrice donna della rassegna canora ligure nel 1986. Famosissima anche per le sue doti da imitatrice. Indimenticabili ed emozionanti le sue versioni di Mina, Alice, Patty Pravo e Romina Power.
Oltre la carriera artistica, Loretta Goggi si è cimentata anche in politica. Nel 1991 si iscrisse al Partito Radicale con Marco Pannella. Nel 1994 Pannella le propose di candidarsi, ma declinò l’offerta.
L’artista ripercorrerà le tappe fondamentali della sua vita insieme alla Carrà.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!