2020 e 2021 in TV: ecco quando cominciano i tuoi programmi preferiti

tv programmi 2020 2021 (foto dal web)

Sta per cominciare la stagione televisiva autunnale più strana da molti anni a questa parte, sarà infatti la prima a svolgersi in piena epoca Covd-19. Capire a fondo come si adatterano i vari palinsesto alle nuove esigenze non è del tutto possibile al momento, ma si conoscono le date di inizio di alcune trasmissioni da sempre molto seguite
Cominciando dalla programmazione Rai, segnaliamo lo show a base di danza Ballando con le Stelle, appuntamento fisso di Rai 1, che partirà il 12 Settembre. Anche Tale e Quale Show è ormai una garanzia dell’ammiraglia Rai, ed arriva quest’anno alla decima edizione, il 18 settembre. Sempre sullo stesso canale andrà in onda un programma al suo debutto italiano: The Voice Senior, versione “over 60” del più famoso The Voice. Bisognerà aspettare il 13 novembre. Torna poi Antonella Clerici alla striscia dell 12 di Rai 1 con È Sempre Mezzogiorno, dal 21 settembre. Domenica In comincerà invece il 13 settembre, ancora condotto da Mara Venier.
Per quanto riguarda l’ottobre Rai, occhio alla nuova edizione de Il Collegio, in partenza il 27 ottobre, mentre si comincerà a respirare aria sanremese il 22 ottobre con AmaSanremo, un programma-concorso da cui alcuni giovani saranno selezionati per il Festival.
LEGGI ANCHE -> Muore “Black Panther”, l’attore Chadwick Boseman aveva 43 anni

TV 2020-2021: i programmi di Mediaset, Sky e Real Time

tv programmi 2020 2021 (foto dal web)
Benedetta Parodi (foto dal web)

Passando al palinsesto Mediaset, non mancherà ovviamente Maria De Filippi, con Uomini e Donne, a cominciare dal 7 settembre. Lo stesso giorno inizierà anche il consueto Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. La conduttrice sarà anche protagonista delle prime serate con Live – Non È La D’Urso, dal 13 settembre. Gli amanti dei reality show si segnino invece il 9 settembre, data di partenza di Temptation Island, con Alessia Marcuzzi, ed il 14 settembre, quando Alfonso Signorini darà il via a Il Grande Fratello Vip 5.
Il 17 settembre ricomincia l’amatissimo X Factor, su Sky Uno, con l’altrettanto apprezzata fase dei provini. Anche Real Time scalda i motori: il 4 settembre comincia la nuova stagione di Bake Off Italia, con Benedetta Parodi come sempre al timone. 
LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi, trovato il diario segreto: la frase shock

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!